DOMANI SI APRIRA' IL "CORSO NATALIZIO DI TECNICA MODERNA DEI LUSTRI SU PORCELLANA" di CINZIA DEFENDI - Presso il NEGOZIO ASTERMAN a MILANO

PrenotateVi subito per partecipare telefonando al n° 329 5954901 oppure al n°02 39845438 !!!

Clicca sull'immagine ... s'ingrandirà!


Destinatari: per tutti! Ho ideato questo Corso sia per i principianti, sia per i già esperti che intendono approfondire la propria conoscenza incuriositi dalle possibilità di questa Tecnica ed esercitarsi.

Cosa si dipinge: oggetti di porcellana tutti inerenti al Natale come sottopiatti per la tavola di Natale, complementi d’arredo, decorazioni natalizie, porta-candela, incensiere o brucia-essenze, bijoux. Idee per regali di Natale originali, creativi e utili, e anche idee per abbellire la casa.

Orario e durata:
1°turno, tutti i MARTEDI' e i VENERDI' dalle 9,30 alle 12,00 (1-4-11-15-18 DICEMBRE 2009); 5 lezioni da 2 ore e mezza ciascuna (12,30 ore complessive)
oppure
2°turno, al SABATO dalle 14,30 alle 17,00 (28 NOVEMBRE e 5-12-19 DICEMBRE 2009); 4 lezioni da 2 ore e mezza ciascuna (10 ore complessive)

Luogo: nei locali del negozio ASTERMAN , via Sebastiano Serlio,n°5 -Milano-
ASTERMAN: uno spazio che possa permettere alle persone di "staccare la spina", liberando la propria creatività in uno dei numerosi incontri di dimostrazioni attive che organizziamo. Un work-shop dove confrontarsi crescere insieme ai nostri clienti-amici, con un reciproco scambio di conoscenze e di esperienze.

Per la mappa e altre informazioni clicca QUI

Partecipanti: min. 5, max. 10

Descrizione: una Tecnica di grande effetto che permette subito di entrare in contatto con quest’Arte, realizzare oggetti di porcellana in stile moderno, dipingendo con colori iridescenti (Lustri) che conferiscono alla porcellana una particolare brillantezza madreperlacea e anche con altri tipi di colori. Dimostrazione e pratica. Tutte le nozioni base, indicazioni, e segreti della pittura su porcellana.

ED ECCO PER VOI UNA BELLISSIMA PRESENTAZIONE CON MUSICA !!! ...e mi raccomando cliccate FULL SCREEN a destra nel riquadro, per vedere a schermo pieno!

Costo: l'iscrizione dovrà essere saldata all'atto della prenotazione.
Comprensivo di insegnante e armadietto personale in cui lasciare il proprio materiale eclusivamente solo per il periodo del corso.
Dalla suddetta quota sono esclusi gli eventuali materiali di consumo necessari allo svolgimento del proprio lavoro, ma potrete trovarlo comodamente tutto nel NEGOZIO
ASTERMAN : l'oggetto finito, ovviamente, resterà di proprietà dell'allievo.
Portare un grembiule e un rotolo di carta-casa.

PER ISCRIVERSI E PER TUTTE LE INFORMAZIONI TELEFONARE AL n°329-5954901
PROMEMORIA APPUNTAMENTI:
1° turno martedì 1 DICEMBRE, ore 9,30
2° turno sabato 28 NOVEMBRE, ore 14,30
VI ASPETTO!
------------------------------------------------------------------------------------
ALTRE INFORMAZIONI
IL NEGOZIO-LABORATORIO ASTERMAN

REGALO DI NATALE DI CINZIA DEFENDI

ARTE E CREATIVITA' DI CINZIA DEFENDI
------------------------------------------------------------------------------------

PER INFO TELEFONARE AL NUMERO:

I MIEI RITRATTI DI ANIMALI

LA VETRINA VIRTUALE di CINZIA DEFENDI GUERRINI's Fan Box