CORSO DECOUPAGE PITTORICO: "Piatto natalizio con Rosa di Natale o Elleboro" di Cinzia Defendi. Presso negozio Asterman a Milano.


DESCRIZIONE: nuovo Corso di CINZIA DEFENDI, presso il Negozio ASTERMAN, per la realizzazione di un bellissimo piatto natalizio con Rose di Natale o Elleboro (Helleborus niger) come l’esempio in foto (ovviamente i piatti realizzati saranno tutti diversi ed esclusivamente unici, per l’originalità di ogni singola persona).
Un pezzo unico che darà alla vostra casa un tocco di originalità e rallegrerà il Vostro Natale.
Ottimo anche come idea regalo.

DESTINATARI: per tutti! Ho ideato questo Corso sia per i principianti, sia per i già esperti che intendono approfondire la propria conoscenza incuriositi dalle possibilità di questa Tecnica ed esercitarsi. Per chi vuole impiegare il suo Tempo Libero in un'attività culturale!

OCCORENTE: il lavoro consiste nel decorare 1 grande piatto in vetro, usando:
colla da decoupage illustrata con Rose di Natale o Elleboro, colla da decoupage, forbici da decoupage o taglierino, glitter, colore oro, 1 spugnetta o tampone spugna, vernice finale protettiva e lavabile.
Tutto l’occorrente lo troverete comodamente nel NEGOZIO
ASTERMAN.
Il tutto verrà assemblato con spiegazioni passo passo dall’insegnante.
Non immergere l'oggetto nell'acqua, ma lavare delicatamente a mano.
Portare un grembiule e un rotolo di carta-casa.

DURATA: un incontro da tre ore con prenotazione.

COSTO: PER ISCRIVERSI E PER TUTTE LE INFORMAZIONI TELEFONARE AL n°329-595490 . L'iscrizione dovrà essere saldata all'atto della prenotazione, ed è comprensiva di insegnante e armadietto personale in cui lasciare il proprio materiale eclusivamente solo per il periodo del corso.
Dalla quota d'iscrizione sono esclusi gli eventuali materiali di consumo necessari allo svolgimento del proprio lavoro, disponibili per l'acquisto presso il NEGOZIO
ASTERMAN.
L'oggetto finito, ovviamente, resterà di proprietà dell'allievo.

DOVE: nei locali del negozio ASTERMAN , via Sebastiano Serlio,n°5 -Milano-
ASTERMAN: uno spazio che possa permettere alle persone di "staccare la spina", liberando la propria creatività in uno dei numerosi incontri di dimostrazioni attive che organizziamo. Un work-shop dove confrontarsi crescere insieme ai nostri clienti-amici, con un reciproco scambio di conoscenze e di esperienze.

Per la MAPPA e altre informazioni clicca QUI

PER ISCRIVERSI E PER TUTTE LE INFORMAZIONI TELEFONARE AL n°329-5954901


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALTRE INFORMAZIONI
IL NEGOZIO-LABORATORIO ASTERMAN

REGALO DI NATALE DI CINZIA DEFENDI

ARTE E CREATIVITA' DI CINZIA DEFENDI

NEGOZIO
ASTERMAN.

-------------------------------------------------------------------------------------PER SAPERNE DI PIU'...

Generalità Rosa di Natale, Elleboro, Helleborus niger.
La Rosa di Natale, Elleboro è una pianta erbacea perenne. La Rosa di Natale, Elleboro è di taglia piccola , e può raggiungere i 30 cm di altezza; in inverno assume una colorazione rosa bianco . Queste piante non sono sempreverdi, quindi perdono le foglie per alcuni mesi all'anno. Queste piante crescono ricoprendo tutto il terreno che hanno a disposizione.

Esposizione Rosa di Natale, Elleboro
Si coltivi la Rosa di Natale, Elleboro all'aperto; può sopportare senza problemi temperature minime anche molto rigide, di molti gradi inferiori allo zero. Queste piante perdono la parte aerea durante i mesi più freddi dell'anno. Con l'arrivo della primavera ricominciano rapidamente a produrre fusti e foglie.Si consiglia di porre questa pianta in luogo semiombreggiato, dove la luce solare diretta la raggiunga durante le ore più fresche del giorno.

------------------------------------------------------------------------------------

PER INFO TELEFONARE AL NUMERO:

I MIEI RITRATTI DI ANIMALI

LA VETRINA VIRTUALE di CINZIA DEFENDI GUERRINI's Fan Box