IDEE PER IL BAGNO DIPINTE A MANO SU PORCELLANA:



Può essere una idea per firmare con il nome di un Hotel tutto ciò che circonda un cliente ,oppure riportare il logo su tutta l’oggettistica di un luogo prestigioso e particolare, e ancora sottolineare il tema di un agriturismo o altro per dare più valore all’esperienza che si sta compiendo.

Comunque il “dipinto a mano” di Cinzia Defendi, in un bagno o in una cucina, dà quel tocco di personalità al luogo dove si vive o dove si ospita per rendere tutto più accogliente e distinto.
Distinto e personale perché così non è fatto “in serie”, ma è proprio il “nostro” come lo vogliamo noi e come desideriamo viverci.
Avendo un bagno o cucina con dipinti a mano personalizzati saremo sempre coccolati nelle
immagini che ci piacciono perché le abbiamo scelte e ci dicono sempre qualcosa di importante e particolare. Ad esempio, una coppia di persone che hanno un tema in comune potranno ritrovare,
nel loro bagno o cucina, le immagini decorate: un viaggio di nozze con figure e colori del luogo riportati ovunque su oggetti e piastrelle, la passione per un particolare fiore, o semplicemente un colore che esprima il loro amore…in questo modo si firmerà nel tempo cose importanti.
-------------------------------------------------------------------

I MIEI RITRATTI DI ANIMALI

LA VETRINA VIRTUALE di CINZIA DEFENDI GUERRINI's Fan Box